Coordinamento territoriale SST-FNP Avezzano.

24/07/2018



Si è tenuto oggi, 24 luglio 2018, presso la sala Convegni del Ristorante Napoleone ad Avezzano, il Coordinamento Territoriale SST-FNP Avezzano. Presenti: la segretaria nazionale FNP-CISL Patrizia Volponi, la nuova segreteria regionale Abruzzo-Molise nelle persone di Mario Gatti, Liliana Cicolini e Salvatorino Puglia, la Coordinatrice Donne Abruzzo-Molise Eva Santangelo e il Coordinatore AST CISL L'Aquila Paolo Sangermano. 

E' stata una giornata ricca di emozioni e cambiamenti; Arduino Cofini, uomo che si è dedicato cinquanta anni alla CISL con impegno e dedizione, ricoprendo diversi ruoli e partecipando attivamente alla vita del sindacato, ha terminato il suo mandato di Segretario di RLS Marsica-Centro lasciando il suo posto a Felice Torge. La nuova segreteria della RLS Marsica-Centro è così composta: Felice Torge nuovo Segretario di RLS, Maria Giovanna Fabriani e Vittorio Di Giamberardino. 

E' stato inoltre indicato nella persona di Nicolino De Flaviis, il nuovo Coordinatore Territoriale della SST-FNP CISL di Avezzano; la sua elezione ufficiale ci sarà a ottobre e andrà a sostituire Mario Gatti eletto da poco Segretario Generale Abruzzo-Molise. 

Auguriamo un buon lavoro ai neoeletti e rivolgiamo un doveroso grazie ad Arduino, sperando che il suo impegno in CISL continuerà ancora per molto!