Sede Fnp Atessa

25/05/2023



E' stata inaugurata oggi, alla presenza del segretario generale Fnp Cisl Abruzzo Molise Mario Gatti, la nuova sede della Fnp Cisl ad Atessa, in via Cesare Battisti 27. 

Questa è la quarta sede nuova sede della Fnp Cisl dopo quelle di Roseto (TE), Torre De Passeri (PE) e Trasacco (AQ), in linea con gli obiettivi congressuali della capillarità nel territorio e della prossimità.

Un doveroso ringraziamento va a Nicola Toscano coordinatore Fnp Cisl di Lanciano-Vasto e a Enzo Basilico segretario della Rls Sangro Sinello, grazie ai quali tutto ciò è stato possibile.

'Questa sede non è solo la sede della Fnp, ma la sede di tutta la Cisl con le sue categorie, le sue associazioni e i suoi servizi e nasce con l'intento di diventare punto di riferimento di tutta la comunità locale e territoriale, aperta all'accoglienza dei giovani senza lavoro, delle donne, dei lavoratori, dei disoccupati e di tutti i pensionati e gli anziani' Afferma Mario Gatti durante la cerimonia di inaugurazione, continuando ' Ritengo che la presenza del sindacato nel territorio sia fondamentale per la gente così come il confronto con le amministrazioni locali su tutte le tematiche e le necessità degli anziani'.

Presenti il sindaco di Atessa Giulio Sciorilli Borrelli, il parroco don Loreto Grossi, il segretario generale USI Cisl Abruzzo Molise Giovanni Notaro, il coordinatore AST Cisl di Lanciano-Vasto Beniamino Primavera.